Ristorante Particolare di Siena è con i donatori di sangue

“La pandemia da Covis 19 non deve fermare un’azione di vitale importanza. Noi la sosteniamo così”.

Ristorante Particolare di Siena durante il periodo di chiusura imposto dal Dpcm dell’11 marzo 2020, ha maturato un’iniziativa di pubblica utilità, riflettendo sull’importanza di dare continuità ad iniziative vitali come la donazione del sangue.

Vista l’emergenza e il sensibile calo di donazioni che si sta verificando in tutto il Paese, Ristorante Particolare ha deciso di incoraggiare tutte le persone nella scelta di un gesto d’amore offrendo uno sconto del 20% a tutti quelli che entro il 3 di Aprile andranno a donare il sangue. Successivamente, con la riapertura di tutti i locali, basterà presentarsi al ristorante con  il cedolino conservato, e avere la possibilità di uno sconto su tutto il menù.

Il progetto, pensato da Marco, Raffaella nasce per il bene comune e va a sottolineare il senso di solidarietà in un momento di grande attenzione per la salute umana, a cui ciascuno può contribuire nel proprio piccolo stimolando azioni esemplari.  Da qui,  l’iniziativa di offrire a tutti quelli che avranno donato il sangue, uno sconto del 20% su tutto il menù, con l’augurio che Ristorante Particolare di Siena dopo il 3 di Aprile possa ospitare quanti più avranno aderito alla donazione!

 

Per info e contatti:

Via Baldassarre Peruzzi, 26
Siena
tel. 0577  179 3209
email: info@particolaredisiena.com

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli